Portale Trasparenza Cittā di Caserta - Segreteria del Dirigente (Staff Urbanistica)

Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"

Articolazione degli uffici

Segreteria del Dirigente (Staff Urbanistica)

Struttura organizzativa di appartenenza: SETTORE ATTIVITA' PRODUTTIVE ED EDILIZIA PRIVATA

- gestione della dotazione dell' organico del Settore:
- gestione ed inserimento pratiche ( cil, cila, scia, sca e pdc) nel programma in dotazione.
- gestione del protocollo e assegnazione posta in uscita ed interna di competenza del Settore.
- numerazione determine e liquidazioni.
- deposito frazionamenti.
- rapporti vari con altri Enti.
- registro convenzioni urbanistiche.
- aggiornamento registro PdC.
- convenzioni d'uso CTC.

Contatti

Telefono: 0823273408

Orari al pubblico

Lunedì 9.00-13.00
Martedì 9.00- 13.00 / 15.00-16.30
Giovedì 9.00- 13.00 / 15.00-16.30
Contenuto inserito il 15-03-2018 aggiornato al 06-04-2018
Questa è una sezione di snodo che non pubblica alcun contenuto. Prosegui la navigazione accedendo, se disponibili, ad una delle voci del menu di navigazione della pagina.
Facebook Twitter Google Plus Linkedin
- Inizio della pagina -
Recapiti e contatti
Piazza Vanvitelli - 81100 Caserta (CE)
PEC postacertificata@pec.comune.caserta.it
Centralino 0823273289 - 0823273290
P. IVA 00100110618
Linee guida di design per i servizi web della PA
Seguici su:

Servizio tecnico a cura dell' Ufficio ICT della Città di Caserta

Il progetto Portale della trasparenza č sviluppato da ISWEB S.p.A. www.isweb.it