Articolazione degli uffici

DLgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 13 comma 1 lettere a, b, c, d

Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione delle pubbliche amministrazioni

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
a) agli organi di indirizzo politico e di amministrazione e gestione, con l'indicazione delle rispettive competenze;
b) all'articolazione degli uffici, le competenze di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
c) all'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione, mediante l'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche;
d) all'elenco dei numeri di telefono nonchè delle caselle di posta elettronica istituzionali e delle caselle di posta elettronica certificata dedicate, cui il cittadino possa rivolgersi per qualsiasi richiesta inerente i compiti istituzionali. 


 

Personale 2 - "Gestione della Prestazione - Collocamento a riposo"

Responsabile: NATALE ANTONIETTA
  • Gestione fascicoli del personale dipendente;
  • Atti amministrativi connessi alla trasformazione del rapporto di lavoro (fulltirne - part-time eviceversa) e relative comunicazioni obbligatorie (es. Co. Campania);
  • Predisposizione atti amministrativi vari correlati alla cessazione dal servizio e relativeComunicazioni obbligatorie (Co.Campania);
  • Supporto all'ufficio per i Provvedimenti Disciplinari;
  • Provvedimenti disciplinari personale assegnato al Settore;
  • Autorizzazioni incarichi esterni ai dipendenti dell'Ente e relativa anagrafe delle prestazioni, peril personale dei settori "non tecnici";
  •  Anagrafe delle prestazioni relativa agli incarichi conferiti a consulenti e collaboratori esterni dei settori di cui al punto precedente.

Contatti

Telefono: 0823273298

In questa struttura

Contenuto creato il 27-02-2018 aggiornato al 26-03-2018
Se non hai trovato i documenti o le informazioni oggetto di pubblicazione obbligatoria, puoi presentare istanza di accesso civico
Facebook Twitter Linkedin
Recapiti e contatti
Piazza Vanvitelli - 81100 Caserta (CE)
PEC postacertificata@pec.comune.caserta.it
Centralino 0823273289 - 0823273290
P. IVA 00100110618
Linee guida di design per i servizi web della PA
Seguici su:

Servizio tecnico a cura dell' Ufficio ICT della Città di Caserta

Dichiarazione di accessibilità