Resoconti della gestione finanziaria dei contratti al termine della loro esecuzione

Allegato n.9 al PNA 2022
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Resoconti della gestione finanziaria dei contratti al termine della loro esecuzione

Il resoconto deve contenere, per ogni singolo contratto, almeno i seguenti dati: data di inizio e conclusione dell'esecuzione, importo del contratto, importo complessivo liquidato, importo complessivo dello scostamento, ove si sia verificato (scostamento positivo o negativo).

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Data di inizio dei lavori
Data di ultimazione dei lavori

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Bandi di Gara

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Bandi di Gara
CIGOggettoData inizio lavoriData fine lavoriImporto contrattoImporto liquidatoScostamento
Z68213144C
SERVIZIO DI MANUTENZIONE PER LA CONSEERVAZIONE IN EFFICIENZA DEI FILATI INSERITI NEI TELAI E NEI TORCITOI
06-12-2017
05-01-2018
2000.00
2.000,00
6164693199
Assistenza e manutenzione del software di gestione e rilascio PASS ZTLDISABILI/PARCHEGGI in uso al Comando di Polizia Municipale
30-01-2017
31-12-2017
7000.00
7.000,00
0,00
ZB02149084
MANUTENZIONE ORDINARIA E STRAORDINARIA DEGLI IMMOBILI COMUNALI PER LAVORI DI URGENZA NEGLI STABILI DI PERTINENZA COMUNALE
19-12-2017
29-12-2017
1491.69
1.491,69
ZD621406B5
Manutenzione ordinaria del verde presso gli spazi a verde di San Leucio
19-12-2017
29-12-2017
6273.73
6.273,73
Z8921454FB
Affidamento alla ditta Soluzioni Halley srl Riparazione urgente orologio marcatempo sede cimitero.
21-12-2017
22-12-2017
170.00
170,00
0,00
Z9720D45D4
Trattativa Diretta sul MePa per l'acquisizione della fornitura di GPL per il riscaldamento dei locali sede del Comando Vigili Urbani e del canile comunale
04-12-2017
06-12-2017
7000.00
7.000,00
Z5413D51E3
Saldo servizio di conservazione elettronica sostitutiva anni 2016 e 2017
16-11-2017
20-11-2017
9500.00
9.500,00
0,00
ZE220C73A2
Fornitura N. 3 personal computer più monitor di cui 1 per il Settore Economico Finanziario e 2 per il Gabinetto del Sindaco.
20-11-2017
20-11-2017
1798.08
1.798,08
0,00
Z3E1F546BC
MANUTENZIONE VERDE PUBBLICO, POSIZIONAMENTO FIORIERE E ABBATTIMENTO PINO
03-10-2017
27-10-2017
7320.00
7.320,00
Z851FB5D35
riparazione apparato SMS Station per l'autenticazione e sicurezza.Biblioteca Comunale.
15-09-2017
22-09-2017
971.00
971,00
6480079A59
Affidamento lavori di somma urgenza: intervento di manutenzione straordinaria per RIPRISTINO rete dati hiperlan tra ~a sede di Piazza Vanvitelli e la sede Ex Caserta Sacchi
13-09-2017
14-09-2017
2500.00
5.000,00
-2.500,00
Z571D46644
AFFIDAMENTO
12-05-2017
30-06-2017
16378.38
16.378,38
z961EA064E
Fornitura di materiale per interventi di pronta reperibilità sul territorio Comunale
23-05-2017
31-05-2017
1222.00
1.222,00
Z9C1D967B5
AFFIDAMENTO
07-04-2017
31-05-2017
3073.68
3.073,68
Z29144560C
aCQUISIZIONE DEL SERVIZIO DI SANIFICAZIONE STRAORDINARIA E DERATTIZZAZIONE SCUOLA DE AMICIS
26-05-2017
27-05-2017
1891.00
1.891,00
ZB51E7C457
fornitura di moduli di memoria per server Fujitsu, TX300S8/RX350S8
15-05-2017
15-05-2017
1260.00
1.260,00
0,00
Z4B1D8057F
fornitura gpl vigili
07-03-2017
11-03-2017
1830.00
1.830,00
Z7D1D99060
Affidamento alla ditta ALPHASOFT SRL del servizio di manutenzione/assistenza software SIBAC per la gestione della Contabilità Finanziaria- Anno 2017
10-03-2017
11-03-2017
11169.51
11.619,51
-450,00
Z7D1D99060
Affidamento alla ditta ALPHASOFT SRL del servizio di manutenzione/assistenza software SIBAC per la gestione della Contabilità Finanziaria- Anno 2017
10-03-2017
11-03-2017
11169.51
11.169,51
Z941D00076
software per i adempimenti connessi al "Processo Amministrativo Telematico" ed acquisizione del relativo servizio di assistenza e manutenzione
25-01-2017
24-02-2017
3650.00
3.650,00
0,00
Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Contenuto creato il 10-03-2014 aggiornato al 27-09-2023

Atti

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