Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

Determine e ordinanze dirigenziali

 

Dall'Albo pretorio, in pubblicazione:

Determine dirigenziali

Ordinanze dirigenziali

 

per la ricerca e la consultazione di atti in archivio: http://albopretorio.comune.caserta.it/pagina64_archivio-pubblico.html

Per consultare la sezione "Bandi di gara e Contratti" clicca qui

Contenuto inserito il 16-10-2013 aggiornato al 29-04-2019

Ricerca nei provvedimenti

Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Provvedimenti dirigenti amministrativi
NumeroOggettoStrutturaResponsabileData
22AUTORIZZAZIONE LAVORO STRAORDINARIO AI DIPENDENTI COMUNALI MESSI A DISPOSIZIONE DELL'O.S.L. PER IL PERIODO: MARZO - APRILE 2017.
09-03-2017
21ORDINE DI EMISSIONE MANDATI DI PAGAMENTO DELLE PRESTAZIONI DI LAVORO STRAORDINARIO EFFETTUATO DA PERSONALE DIPENDENTE DEL COMUNE NELL'INTERESSE DELLA C.S.L. - PERIODO: Gennaio - Febbraio 2017.
09-03-2017
20ART. 258, COMMA 3 D.LGS 267/00 - PAGAMENTO DEBITI DA LIQUIDARSI A SEGUITO DI ACCETTAZIONE DELLA PROPOSTA TRANSATTIVA AL 40%.
09-03-2017
212FORMAZIONE DI UN ELENCO DI PROFESSIONISTI ESTERNI PER L'AFFIDAMENTO DI INCARICHI DI PROGETTAZIONE ED ESECUZIONE DI OO.PP. ED ATTIVITA' TECNICO AMMINISTRATIVE CONNESSE DI IMPORTO INFERIORE AD € 40.000,00 E COMPRESO TRA € 40.000,00 ED € 100.000,00. APPROVAZIONE ELENCO PROFESSIONISTI.
03-03-2017
19RENDICONTO MESE DI FEBBRAIO 2017 SPESE SOSTENUTE DALLA COMMISSIONE STRAORDINARIA DI LIQUIDAZIONE - RIMBORSO DOTT. SSA MADDALENA DE LUCA.
02-03-2017
18RENDICONTO MESE DI FEBBRAIO 2017 SPESE SOSTENUTE DALLA COMMISSIONE STRAORDINARIA DI LIQUIDAZIONE - RIMBORSO DOTT. SEBASTIANO GIANGRANDE.
02-03-2017
17RENDICONTO SPESE SOSTENUTE DALLA COMMISSIONE STRAORDINARIA DI LIQUIDAZIONE NEL MESE DI FEBBRAIO 2017 - RIMBORSO DOTT. ARAGNO ROBERTO.
02-03-2017
16ART. 258, COMMA 3 D.LGS 267/00 - PAGAMENTO DEBITI DA LIQUIDARSI A SEGUITO DI ACCETTAZIONE DELLA PROPOSTA TRANSATTIVA AL 40%.
02-03-2017
15ART. 258, COMMA 3 D.LGS. 267/00 - PAGAMENTO DEBITI DA LIQUIDARSI A SEGUITO DI ACCETTAZIONE DELLA PROPOSTA TRANSATTIVA AL 40%
24-02-2017
174ACCESSO A FORME DI FINANZIAMENTO.
22-02-2017
16Ordinanza Sindacale n.16. Centri Comunali di Raccolta dei Rifiuti urbani Differenziati
22-02-2017
128PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DI BANDO AI SENSI DELL'ART. 36 COMMA 2 LETTERA B) DEL D.LGS 50/2016 A MEZZO RDO (RICHIESTA DI OFFERTE) SU MEPA MARCATO ELETTRONICO PA PER L'ESECUZIONE DEI LAVORI DI ELIMINAZIONE PERICOLI PER INFILTRAZIONI E RELATIVA TINTEGGIATURA PALAZZO VECCHIO SEDE DELLA QUESTURA DI CASERTA.-DETERMINA A CONTRARRE.
22-02-2017
119INTERVENTI DI MANUTENZIONE AUTOMEZZI IN DOTAZIONE AL C.P.I. DETERMINAZIONE A CONTRARRE
22-02-2017
14ART. 258, COMMA 3 D.LGS 267/00 - PAGAMENTO DEBITI DA LIQUIDARSI A SEGUITO DI ACCETTAZIONE DELLA PROPOSTA TRANSATTIVA AL 40%
17-02-2017
132APPROVAZIONE COLLAUDO TECNICO AMMINISTRATIVO E DEL RELATIVO CERTIFICATO DO COLLAUDO. RIQUALIFICAZIONE CORSO TRIESTE E VIA MAZZINI.
14-02-2017
13ART. 258, COMMA 3 D.LGS 267/00 - PAGAMENTO DEBITI DA LIQUIDARSI A SEGUITO DI ACCETTAZIONE DELLA PROPOSTA TRANSATTIVA AL 40%
09-02-2017
9RENDICONTO MESE DI GENNAIO 2017 SPESE SOSTENUTE DALLA COMMISSIONE STRAORDINARIA DI LIQUIDAZIONE - RIMBORSO DOTT. ARAGNO ROBERTO
02-02-2017
12ART. 258, COMMA 3 D.LGS 267/00 - PAGAMENTO DEBITI DA LIQUIDARSI A SEGUITO DI ACCETTAZIONE DELLA PROPOSTA TRANSATTIVA AL 40%
02-02-2017
11RENDICONTO MESE DI GENNAIO 2017 SPESE SOSTENUTE DALLA COMMISSIONE STRAORDINARIA DI LIQUIDAZIONE - RIMBORSO DOTT. SEBASTIANO GIANGRANDE
02-02-2017
10RENDICONTO MESE DI GENNAIO 2017 SPESE SOSTENUTE DALLA COMMISSIONE STRAORDINARIA DI LIQUIDAZIONE - RIMBORSO DOTT. SSA MADDALENA DE LUCA
02-02-2017
Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Contenuto creato il 12-02-2014 aggiornato al 29-04-2022
Se non hai trovato i documenti o le informazioni oggetto di pubblicazione obbligatoria, puoi presentare istanza di accesso civico
Facebook Twitter Linkedin
Recapiti e contatti
Piazza Vanvitelli - 81100 Caserta (CE)
PEC postacertificata@pec.comune.caserta.it
Centralino 0823273289 - 0823273290
P. IVA 00100110618
Linee guida di design per i servizi web della PA
Seguici su:

Servizio tecnico a cura dell' Ufficio ICT della Città di Caserta

Dichiarazione di accessibilità