Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 15 commi 1, 2, 3, 4

Obblighi di pubblicazione concernenti i titolari di incarichi di collaborazione o consulenza

1. Fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis e fermi restando gli obblighi di comunicazione di cui all'articolo 17, comma 22, della legge 15 maggio 1997, n. 127, le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le seguenti informazioni relative ai titolari di incarichi di collaborazione o consulenza:
a) gli estremi dell'atto di conferimento dell'incarico;
b) il curriculum vitae;
c) i dati relativi allo svolgimento di incarichi o la titolarità di cariche in enti di diritto privato regolati o finanziati dalla pubblica amministrazione o lo svolgimento di attività professionali;
d) i compensi, comunque denominati, relativi al rapporto di consulenza o di collaborazione, con specifica evidenza delle eventuali componenti variabili o legate alla valutazione del risultato.

2. La pubblicazione degli estremi degli atti di conferimento di incarichi di collaborazione o di consulenza a soggetti esterni a qualsiasi titolo per i quali è previsto un compenso, completi di indicazione dei soggetti percettori, della ragione dell'incarico e dell'ammontare erogato, nonchè la comunicazione alla Presidenza del Consiglio dei Ministri - Dipartimento della funzione pubblica dei relativi dati ai sensi dell'articolo 53, comma 14, secondo periodo, del decreto legislativo 30 marzo 2001, n. 165 e successive modificazioni, sono condizioni per l'acquisizione dell'efficacia dell'atto e per la liquidazione dei relativi compensi. Le amministrazioni pubblicano e mantengono aggiornati sui rispettivi siti istituzionali gli elenchi dei propri consulenti indicando l'oggetto, la durata e il compenso dell'incarico. Il Dipartimento della funzione pubblica consente la consultazione, anche per nominativo, dei dati di cui al presente comma.

3. In caso di omessa pubblicazione di quanto previsto al comma 2, il pagamento del corrispettivo determina la responsabilità del dirigente che l'ha disposto, accertata all'esito del procedimento disciplinare, e comporta il pagamento di una sanzione pari alla somma corrisposta, fatto salvo il risarcimento del danno del destinatario ove ricorrano le condizioni di cui all'articolo 30 del decreto legislativo 2 luglio 2010, n. 104.

4. Le pubbliche amministrazioni pubblicano i dati cui ai commi 1 e 2 entro tre mesi dal conferimento dell'incarico e per i tre anni successivi alla cessazione dell'incarico

ELENCO CONSULENTI ESTERNI:

REPORT ANNO 2023 - Banca Dati www.consulentipubblici.gov.it

REPORT ANNO 2022 - Banca Dati www.consulentipubblici.gov.it

REPORT ANNO 2021 - Banca Dati www.consulentipubblici.gov.it

REPORT ANNO 2020 - Banca Dati www.consulentipubblici.gov.it

REPORT ANNO 2019 - Banca Dati www.consulentipubblici.gov.it

REPORT ANNO 2018

 

ELENCO_AVVOCATI_ESTERNI_ANNO_2013.pdf

ELENCO AVVOCATI ESTERNI 2014

ELENCO AVVOCATI ESTERNI 2015

ELENCO AVVOCATI ESTERNI 2016

DETERMINA UNICO AVVOCATO INTERNO 2013

DETERMINA UNICO AVVOCATO INTERNO 2014

DETERMINA UNICO AVVOCATO INTERNO 2015

DETERMINA UNICO AVVOCATO INTERNO 2016

ELENCO PROFESSIONISTI  ESTERNI SUDDIVISI PER MATERIA ANNO 2017

ELENCO AVVOCATI ESTERNI 2017 DIRITTO AMMINISTRATIVO

ELENCO AVVOCATI ESTERNI 2017 DIRITTO ASSICURATIVO

ELENCO AVVOCATI ESTERNI 2017 DIRITTO CIVILE

ELENCO AVVOCATI ESTERNI 2017 DIRITTO PENALE

ELENCO AVVOCATI ESTERNI 2017 DIRITTO TRIBUTARIO

ELENCO AVVOCATI ESTERNI 2017 DIRITTO DEL LAVORO

ELENCO AVVOCATI ESTERNI 2017 MAGISTRATURE SUPERIORI

ELENCO REVISORI LEGALI

ELENCO DOTTORI COMMERCIALISTI

ELENCO ESPERTI CONTABILI

SOCIETA' DI REVISIONE CONTABILE

CONSULENTI LEGALI ED ECONOMICI ESPERTI IN APPALTI PUBBLICI

MEDICI LEGALI SPECIALIZZATI IN MATERIA ASSICURATIVA

ACCERTATORI SPECIALIZZATI IN MATERIA ASSICURATIVA

ELENCO PROFESSIONISTI ESTERNI PER L'AFFIDAMENTO DI INCARICHI DI PROGETTAZIONE ED ESECUZIONE OO.PP.

ELENCO AVVOCATI ESTERNI SUDDIVISI PER MATERIA ANNO 2018

DIRITTO AMMINISTRATIVO

DIRITTO CIVILE

DIRITTO DEL LAVORO

DIRITTO TRIBUTARIO

DIRITTO ASSICURATIVO

DIRITTO PENALE

MAGISTRATURE SUPERIORI

 

 

 

 

 

Contenuto inserito il 16-11-2016 aggiornato al 12-10-2023

Ricerca incarichi e consulenze

Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Ordinamento disabilitato per la tabella sottostante
Incarichi
NominativoOggettoCompensoInizio incaricoFine incarico
ANTONIO SALVATI
Programma straordinario di intervento per la riqualificazione urbana e la sicurezza delle periferie delle Città metropolitane e dei Comuni capoluogo di provincia” – Proposta progettuale complessiva della Città di Caserta - Affidamento incarico di Giornalista professionista ai sensi dell'art. 36 – comma 2 – lett. a) del D. Lgs. n. 50/2016 CUP D29G16003800001 CIG: Z1A2FA4DB4
16.442,22
10-12-2020
IN CORSO
VISCARDI ANTONIO
Procedura ad evidenza pubblica per l’affidamento dei lavori relativi al “Sistema Integrato di Recupero e Valorizzazione del Complesso Monumentale del Belvedere di San Leucio” COMMISSIONE DI GARA
1.500,00
19-11-2020
IN CORSO
SANTORO DOMENICO
Procedura ad evidenza pubblica per l’affidamento dei lavori relativi al “Sistema Integrato di Recupero e Valorizzazione del Complesso Monumentale del Belvedere di San Leucio” COMMISSIONE DI GARA
1.200,00
19-11-2020
IN CORSO
D'ALESSANDRO LORENZO
Procedura ad evidenza pubblica per l’affidamento dei lavori relativi al “Sistema Integrato di Recupero e Valorizzazione del Complesso Monumentale del Belvedere di San Leucio” COMMISSIONE DI GARA
1.200,00
19-11-2020
IN CORSO
PARENTE GIAMPAOLO
“Risanamento ambientale e funzionale del sistema Fognario della città di Caserta” – Conferimento incarico professionale per l’affidamento delle attività di supporto al RUP
16.350,00
08-10-2020
INCORSO
Picazio Luana
Ferrara Carmine c/ Comune di Caserta e Canterini Gina in qualità di titolare dell’omonima ditta. Tribunale di S. Maria C.V.. Incarico per costituzione in giudizio.
2.500,00
15-09-2020
non disponibile
NERVI ANDREA
Progetto per l’affidamento del “Servizio di assistenza tecnica per l’attuazione e gestione del Programma Integrato Città Sostenibile (P.I.C.S) - Affidamento di incarico professionale assistenza stragiudiziale,
10.200,00
09-09-2020
IN CORSO
DELLA VALLE GIROLAMO
PICS della Città di CasertaInvito affidamento incarico di C.S.E. in corso d’opera per il progetto di “URBAN CENTER”.
10.149,00
03-09-2020
IN CORSO
SALVATORE NATALE
RIQUALIFICAZIONE URBANA E SICUREZZA PERIFERIE - TRACCIATI VIARI PUCCIANIELLO - AFFIDAMENTO INCARICO COORDINAMENTO DELLA SICUREZZA I
14.040,00
07-07-2020
IN CORSO
ANDREA SPURIA
RIQUALIFICAZIONE URBANA E SICUREZZA PERIFERIE - TRACCIATI VIARI PUCCIANIELLO - AFFIDAMENTO INCARICO COLLAUDO TECNICO AMMINISTRATIVO
5.200,00
07-07-2020
IN CORSO
LUIGI FALANGA
RIQUALIFICAZIONE URBANA E SICUREZZA PERIFERIE - TRACCIATI VIARI SANTA BARBARA - AFFIDAMENTO INCARICO COLLAUDO TECNICO AMMINISTRATIVO
4.160,00
07-07-2020
IN CORSO
ROBERTO MAZZITELLI
RIQUALIFICAZIONE URBANA E SICUREZZA PERIFERIE - TRACCIATI VIARI SANTA BARBARA - AFFIDAMENTO INCARICO DIREZIONE LAVORI
15.600,00
07-07-2020
IN CORSO
ANTONIO MANZELLA
Ambito Urbano Tuoro – Riqualificazione Area Parco Primavera – Parcheggio Piazza Suppa e Struttura Sportiva centro parrocchiale” incarico collaudo tecnico amministrativo
12.480,00
07-07-2020
IN CORSO
CARLUCCIO STANISLAO
Ambito Urbano Tuoro – Riqualificazione Area Parco Primavera – Parcheggio Piazza Suppa e Struttura Sportiva centro parrocchiale” incarico direzione ai lavori collaudo
26.000,00
07-07-2020
in corso
PISTILLI FRANCESCO
Ambito Urbano Tuoro – Riqualificazione Area Parco Primavera – Parcheggio Piazza Suppa e Struttura Sportiva centro parrocchiale” Affidamento incarico di Coordinamento della Sicurezza in Esecuzione
22.838,40
07-07-2020
IN CORSO
MIALE RAFFAELE
Invito affidamento incarico D.L. e coordinatore Sicurezza in fase di esecuzione Riqualificazione della segnaletica
15.180,37
30-06-2020
IN CORSO
GIOVANNI ARGANESE
RIQUALIFICAZIONE URBANA E SICUREZZA PERIFERIE - TRACCIATI VIARI PUCCIANIELLO - AFFIDAMENTO INCARICO DIREZIONE AI LAVORI
22.880,00
22-06-2020
IN CORSO
CAIANELLO FRANCESCO MARIA
Accordo di Programma ex area Saint Gobain- incarico di supporto e assistenza AL RUP
10.204,08
21-05-2020
IN CORSO
PERILLO LUIGI
PICS PUBBLICA ILLUMINAZIONE servizio di Coordinatore della sicurezza in fase di esecuzione
22.283,00
05-05-2020
in corso
BIANDUCCI DOMENICO
Intervento denominato “Variante Piazza della Seta" progettazione preliminare definitiva ed esecutiva
18.360,00
30-04-2020
IN CORSO
Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Contenuto creato il 13-09-2013 aggiornato al 31-10-2023
Se non hai trovato i documenti o le informazioni oggetto di pubblicazione obbligatoria, puoi presentare istanza di accesso civico
Facebook Twitter Linkedin
Recapiti e contatti
Piazza Vanvitelli - 81100 Caserta (CE)
PEC postacertificata@pec.comune.caserta.it
Centralino 0823273289 - 0823273290
P. IVA 00100110618
Linee guida di design per i servizi web della PA
Seguici su:

Servizio tecnico a cura dell' Ufficio ICT della Città di Caserta

Dichiarazione di accessibilità