Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 15 commi 1, 2, 3, 4

Obblighi di pubblicazione concernenti i titolari di incarichi di collaborazione o consulenza

1. Fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis e fermi restando gli obblighi di comunicazione di cui all'articolo 17, comma 22, della legge 15 maggio 1997, n. 127, le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le seguenti informazioni relative ai titolari di incarichi di collaborazione o consulenza:
a) gli estremi dell'atto di conferimento dell'incarico;
b) il curriculum vitae;
c) i dati relativi allo svolgimento di incarichi o la titolarità di cariche in enti di diritto privato regolati o finanziati dalla pubblica amministrazione o lo svolgimento di attività professionali;
d) i compensi, comunque denominati, relativi al rapporto di consulenza o di collaborazione, con specifica evidenza delle eventuali componenti variabili o legate alla valutazione del risultato.

2. La pubblicazione degli estremi degli atti di conferimento di incarichi di collaborazione o di consulenza a soggetti esterni a qualsiasi titolo per i quali è previsto un compenso, completi di indicazione dei soggetti percettori, della ragione dell'incarico e dell'ammontare erogato, nonchè la comunicazione alla Presidenza del Consiglio dei Ministri - Dipartimento della funzione pubblica dei relativi dati ai sensi dell'articolo 53, comma 14, secondo periodo, del decreto legislativo 30 marzo 2001, n. 165 e successive modificazioni, sono condizioni per l'acquisizione dell'efficacia dell'atto e per la liquidazione dei relativi compensi. Le amministrazioni pubblicano e mantengono aggiornati sui rispettivi siti istituzionali gli elenchi dei propri consulenti indicando l'oggetto, la durata e il compenso dell'incarico. Il Dipartimento della funzione pubblica consente la consultazione, anche per nominativo, dei dati di cui al presente comma.

3. In caso di omessa pubblicazione di quanto previsto al comma 2, il pagamento del corrispettivo determina la responsabilità del dirigente che l'ha disposto, accertata all'esito del procedimento disciplinare, e comporta il pagamento di una sanzione pari alla somma corrisposta, fatto salvo il risarcimento del danno del destinatario ove ricorrano le condizioni di cui all'articolo 30 del decreto legislativo 2 luglio 2010, n. 104.

4. Le pubbliche amministrazioni pubblicano i dati cui ai commi 1 e 2 entro tre mesi dal conferimento dell'incarico e per i tre anni successivi alla cessazione dell'incarico

ELENCO CONSULENTI ESTERNI:

REPORT ANNO 2023 - Banca Dati www.consulentipubblici.gov.it

REPORT ANNO 2022 - Banca Dati www.consulentipubblici.gov.it

REPORT ANNO 2021 - Banca Dati www.consulentipubblici.gov.it

REPORT ANNO 2020 - Banca Dati www.consulentipubblici.gov.it

REPORT ANNO 2019 - Banca Dati www.consulentipubblici.gov.it

REPORT ANNO 2018

 

ELENCO_AVVOCATI_ESTERNI_ANNO_2013.pdf

ELENCO AVVOCATI ESTERNI 2014

ELENCO AVVOCATI ESTERNI 2015

ELENCO AVVOCATI ESTERNI 2016

DETERMINA UNICO AVVOCATO INTERNO 2013

DETERMINA UNICO AVVOCATO INTERNO 2014

DETERMINA UNICO AVVOCATO INTERNO 2015

DETERMINA UNICO AVVOCATO INTERNO 2016

ELENCO PROFESSIONISTI  ESTERNI SUDDIVISI PER MATERIA ANNO 2017

ELENCO AVVOCATI ESTERNI 2017 DIRITTO AMMINISTRATIVO

ELENCO AVVOCATI ESTERNI 2017 DIRITTO ASSICURATIVO

ELENCO AVVOCATI ESTERNI 2017 DIRITTO CIVILE

ELENCO AVVOCATI ESTERNI 2017 DIRITTO PENALE

ELENCO AVVOCATI ESTERNI 2017 DIRITTO TRIBUTARIO

ELENCO AVVOCATI ESTERNI 2017 DIRITTO DEL LAVORO

ELENCO AVVOCATI ESTERNI 2017 MAGISTRATURE SUPERIORI

ELENCO REVISORI LEGALI

ELENCO DOTTORI COMMERCIALISTI

ELENCO ESPERTI CONTABILI

SOCIETA' DI REVISIONE CONTABILE

CONSULENTI LEGALI ED ECONOMICI ESPERTI IN APPALTI PUBBLICI

MEDICI LEGALI SPECIALIZZATI IN MATERIA ASSICURATIVA

ACCERTATORI SPECIALIZZATI IN MATERIA ASSICURATIVA

ELENCO PROFESSIONISTI ESTERNI PER L'AFFIDAMENTO DI INCARICHI DI PROGETTAZIONE ED ESECUZIONE OO.PP.

ELENCO AVVOCATI ESTERNI SUDDIVISI PER MATERIA ANNO 2018

DIRITTO AMMINISTRATIVO

DIRITTO CIVILE

DIRITTO DEL LAVORO

DIRITTO TRIBUTARIO

DIRITTO ASSICURATIVO

DIRITTO PENALE

MAGISTRATURE SUPERIORI

 

 

 

 

 

Contenuto inserito il 16-11-2016 aggiornato al 12-10-2023

Ricerca incarichi e consulenze

Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Ordinamento disabilitato per la tabella sottostante
Incarichi
NominativoOggettoCompensoInizio incaricoFine incarico
Giaquinto Rocco
Accatastamento e volture ed attività connesse relative a vari immobili comunali
2.500,00 Euro
31-12-2012
Fusco Giovanni
Accatastamento e volture presso Agenzia del Territorio e visure presso Conservatoria RR.II.
3.000,00 Euro
05-12-2012
Rossano Roberto
Sistemazione aree verdi e recinto reale - infrastrutture borgo ex stalla reale scalone monumentale - collaudo statico e tecnico amministrativo
19.500,00 Euro
28-03-2011
Natale Francesco
Impegno affidamento incarico RTP capogruppo geol. Natale Francesco
38005,20
21-07-2010
Società Promomusic srl
PO FESR 2007/2013 ob op 1.12 La scoperta Sessione 2 01/06/2014 31/01/2015 XV Leuciana Summer Festival 2014: concerto Veronica Scopelliti in arte Noemi
28600
01-01-1970
Caianiello Francesco Maria
GARI BUILDING srl c/ Presidenza del Consiglio dei Ministri, Comune di Caserta ed altri – Ricorso alla Suprema Corte di Cassazione per la cassazione della sent. n.5862/22. Incarico legale per costituzione in giudizio in continuità ed economicità processuale
2.212,13
18-11-0222
servizio ancora in corso
Cielo Paolo
Affidamento incarico studio associato ForTea
25061,18
Limone Vincenzo
Affidamento società Sonora srl
29358,25
Scacchetti Luca
Affidamento incarico redazione PUC
280000
Bonagura Antonio
Presidenza Collegio Revisori dei Conti
19067,40
Bisogno Vincenzo
Componente Collegio dei Revisori dei Conti
12711,60
Panzariello Luciano Nicola
Componente Collegio dei Revisori dei Conti
12711,60
Gerundo Roberto
VAS del territorio comunale connessa alla realizzazione del PUC e del RUEC della città di Caserta
42882,84
Monticelli Luca
Riqualificazione Borgo S. Leucio, adeguamento infrastrutture. Assistente al coordinatore della sicurezza in fase di esecuzione
24000
Santillo Luigi
Riqualificazione Borgo S. Leucio, adeguamento infrastrutture.
24000
Areni Nunzio
Affidamento dell'incarico professionale di Direzione dell'attività di spettacolo del Comune di Caserta
42000
Professore Michele Affinito
Forum Universale delle Culture 2013 - Progetto Città in movimento. Affidamento incarico di Esperto di storia e geopolitica dell'età contemporanea
8750
Professore Piero Craveri
Forum Universale delle Culture 2013 - Progetto Città in movimento. Affidamento incarico di Coordinatore Esecutivo
10000
Rosanna Ampollino
PO FESR 2007/2013 ob op 1.12 La scoperta Sessione 2 01/06/2014 31/01/2015 XV Leuciana Summer Festival 2014: incarico segreteria e Staff
1220
Il Mattino
PO FESR 2007/2013 ob op 1.12 La scoperta Sessione 2 01/06/2014 31/01/2015 XV Leuciana Summer Festival 2014: Piano di Comunicazione e stampa
6100
Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Contenuto creato il 13-09-2013 aggiornato al 31-10-2023
Se non hai trovato i documenti o le informazioni oggetto di pubblicazione obbligatoria, puoi presentare istanza di accesso civico
Facebook Twitter Linkedin
Recapiti e contatti
Piazza Vanvitelli - 81100 Caserta (CE)
PEC postacertificata@pec.comune.caserta.it
Centralino 0823273289 - 0823273290
P. IVA 00100110618
Linee guida di design per i servizi web della PA
Seguici su:

Servizio tecnico a cura dell' Ufficio ICT della Città di Caserta

Dichiarazione di accessibilità