Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 15 comma 1,2,3,4

Obblighi di pubblicazione concernenti i titolari di incarichi di collaborazione o consulenza

1. Fermo restando quanto previsto dall\'articolo 9-bis e fermi restando gli obblighi di comunicazione di cui all\'articolo 17, comma 22, della legge 15 maggio 1997, n. 127, le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le seguenti informazioni relative ai titolari di incarichi di collaborazione o consulenza:
a) gli estremi dell\'atto di conferimento dell\'incarico;
b) il curriculum vitae;
c) i dati relativi allo svolgimento di incarichi o la titolarità di cariche in enti di diritto privato regolati o finanziati dalla pubblica amministrazione o lo svolgimento di attività professionali;
d) i compensi, comunque denominati, relativi al rapporto di consulenza o di collaborazione, con specifica evidenza delle eventuali componenti variabili o legate alla valutazione del risultato.

2. La pubblicazione degli estremi degli atti di conferimento di incarichi di collaborazione o di consulenza a soggetti esterni a qualsiasi titolo per i quali è previsto un compenso, completi di indicazione dei soggetti percettori, della ragione dell\'incarico e dell\'ammontare erogato, nonchè la comunicazione alla Presidenza del Consiglio dei Ministri - Dipartimento della funzione pubblica dei relativi dati ai sensi dell\'articolo 53, comma 14, secondo periodo, del decreto legislativo 30 marzo 2001, n. 165 e successive modificazioni, sono condizioni per l\'acquisizione dell\'efficacia dell\'atto e per la liquidazione dei relativi compensi. Le amministrazioni pubblicano e mantengono aggiornati sui rispettivi siti istituzionali gli elenchi dei propri consulenti indicando l\'oggetto, la durata e il compenso dell\'incarico. Il Dipartimento della funzione pubblica consente la consultazione, anche per nominativo, dei dati di cui al presente comma.

3. In caso di omessa pubblicazione di quanto previsto al comma 2, il pagamento del corrispettivo determina la responsabilità del dirigente che l\'ha disposto, accertata all\'esito del procedimento disciplinare, e comporta il pagamento di una sanzione pari alla somma corrisposta, fatto salvo il risarcimento del danno del destinatario ove ricorrano le condizioni di cui all\'articolo 30 del decreto legislativo 2 luglio 2010, n. 104.

4. Le pubbliche amministrazioni pubblicano i dati cui ai commi 1 e 2 entro tre mesi dal conferimento dell\'incarico e per i tre anni successivi alla cessazione dell\'incarico

ELENCO CONSULENTI ESTERNI:

REPORT ANNO 2022 - Banca Dati www.consulentipubblici.gov.it

REPORT ANNO 2021 - Banca Dati www.consulentipubblici.gov.it

REPORT ANNO 2020 - Banca Dati www.consulentipubblici.gov.it

REPORT ANNO 2019 - Banca Dati www.consulentipubblici.gov.it

REPORT ANNO 2018

 

ELENCO_AVVOCATI_ESTERNI_ANNO_2013.pdf

ELENCO AVVOCATI ESTERNI 2014

ELENCO AVVOCATI ESTERNI 2015

ELENCO AVVOCATI ESTERNI 2016

DETERMINA UNICO AVVOCATO INTERNO 2013

DETERMINA UNICO AVVOCATO INTERNO 2014

DETERMINA UNICO AVVOCATO INTERNO 2015

DETERMINA UNICO AVVOCATO INTERNO 2016

ELENCO PROFESSIONISTI  ESTERNI SUDDIVISI PER MATERIA ANNO 2017

ELENCO AVVOCATI ESTERNI 2017 DIRITTO AMMINISTRATIVO

ELENCO AVVOCATI ESTERNI 2017 DIRITTO ASSICURATIVO

ELENCO AVVOCATI ESTERNI 2017 DIRITTO CIVILE

ELENCO AVVOCATI ESTERNI 2017 DIRITTO PENALE

ELENCO AVVOCATI ESTERNI 2017 DIRITTO TRIBUTARIO

ELENCO AVVOCATI ESTERNI 2017 DIRITTO DEL LAVORO

ELENCO AVVOCATI ESTERNI 2017 MAGISTRATURE SUPERIORI

ELENCO REVISORI LEGALI

ELENCO DOTTORI COMMERCIALISTI

ELENCO ESPERTI CONTABILI

SOCIETA' DI REVISIONE CONTABILE

CONSULENTI LEGALI ED ECONOMICI ESPERTI IN APPALTI PUBBLICI

MEDICI LEGALI SPECIALIZZATI IN MATERIA ASSICURATIVA

ACCERTATORI SPECIALIZZATI IN MATERIA ASSICURATIVA

ELENCO PROFESSIONISTI ESTERNI PER L'AFFIDAMENTO DI INCARICHI DI PROGETTAZIONE ED ESECUZIONE OO.PP.

ELENCO AVVOCATI ESTERNI SUDDIVISI PER MATERIA ANNO 2018

DIRITTO AMMINISTRATIVO

DIRITTO CIVILE

DIRITTO DEL LAVORO

DIRITTO TRIBUTARIO

DIRITTO ASSICURATIVO

DIRITTO PENALE

MAGISTRATURE SUPERIORI

 

 

 

 

 

Contenuto inserito il 16-11-2016 aggiornato al 04-10-2022

Ricerca incarichi e consulenze

Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto. Scarica Open Data
Incarichi
NominativoOggettoCompensoInizio incaricoFine incarico
PASCARELLA ALESSANDRA
PICS PLAYGROUND VIA CILEA progettazione definitiva/esecutiva coordinamento della sicurezza in fase di progettazione
23.499,00
07-06-2019
in corso
ARCH. FABRIZIO FUSCO
Componente commissione locale per il paesaggio Comune di Caserta
1.500,00
30-01-2019
IN CORSO
ARCH GAETANO SACCO
Componente commissione locale per il paesaggio Comune di Caserta
1.500,00
30-01-2019
IN CORSO
ARCH. IOVINE CATERINA
Componente commissione locale per il paesaggio Comune di Caserta
1.500,00
30-01-2019
IN CORSO
ARCH SANTANGELO LUCIO
Componente commissione locale per il paesaggio Comune di Caserta
1.500,00
30-01-2019
IN CORSO
ARCH. FERRAIOLO VITALIANO
Componente commissione locale per il paesaggio Comune di Caserta
1.500,00
30-01-2019
IN CORSO
SOCIETA' COM METODI SPA
Supporto specialistico - visite mediche per trenta unità nel 2018 e ottantatre unità nel 2019 - Comune di Caserta
31.327,00
18-12-2018
IN CORSO
DE NICOLA DOMENICO
Nomina Autorità di Gara nella procedura ad evidenza pubblica per “Lavori di risanamento ambientale e funzionale del Sistema Fognario del Comune di Caserta
1.500,00
25-09-2018
IN CORSO
ROMANO ANTONIO
Nomina Autorità di Gara nella procedura ad evidenza pubblica per “Lavori di risanamento ambientale e funzionale del Sistema Fognario del Comune di Caserta
1.200,00
25-09-2018
IN CORSO
TROTTA SALVATORE
Nomina Autorità di Gara nella procedura ad evidenza pubblica per “Lavori di risanamento ambientale e funzionale del Sistema Fognario del Comune di Caserta
1.200,00
25-09-2018
IN CORSO
SOCIETA' REANA SRL
Programma Straordinario di intervento per la Riqualificazione urbana e la sicurezza delle periferie delle Città Metropolitane e dei Comuni capoluogo di Provincia - Consulenza per la redazione del Progetto di Comunicazione Integrato e relativa attività di direzione operativa alla esecuzione dei contratti
36.575,00
07-09-2018
IN CORSO
Ing. Angelo Morrone
Variante Piazza della Seta Affidamento delle attività di supporto al RUP
23.735,00
27-07-2018
servizio ancora in corso
ING. FACCHINI MASSIMO
Supporto al Responsabile Unico del Procedimento per il Coordinamento della progettazione e Responsabile del Monitoraggio dell'intervento “Riqualificazione Impianti Sportivi” - Ambito Urbano di Tuoro Parco Primavera
9.998,51
27-07-2018
IN CORSO
ING. FACCHINI MASSIMO
Supporto al Responsabile Unico del Procedimento per il Coordinamento della progettazionei e Responsabile del Monitoraggio dell'intervento “Riqualificazione urbana e Sicurezza” - Ambito Urbano di Tuoro Parco Primavera
6.652,52
27-07-2018
IN CORSO
ING. FACCHINI MASSIMO
Supporto al Responsabile Unico del Procedimento per il Coordinamento della progettazione e Responsabile del Monitoraggio dell'intervento di “Realizzazione di spazi pubblici, orti tematici e riqualificazione dei tracciati viari" - Ambito Urbano di Santa Barbara
6.047,31
27-07-2018
IN CORSO
ING. FACCHINI MASSIMO
Supporto al Responsabile Unico del Procedimento per il Coordinamento della progettazione i e Responsabile del Monitoraggio dell'intervento di “Riqualificazione dei tracciati viari storici" - Ambito Urbano di Puccianiello
6.347,05
27-07-2018
IN CORSO
ING. ANGELO MORRONE
Variante Piazza della seta -San Leucio - Affidamento attività di Supporto al RUP per la programmazione dell'appalto e l'esecuzione dei lavori
23.735,00
27-07-2018
IN CORSO
FALCHE' FRANCO
Riqualificazione area a verde attrezzato Villa/Parco Padre Pio”
53.368,55
03-07-2018
IN CORSO
Ing. Gianpaolo Parente
Affidamento attività di Supporto al RUP
30.900,00
08-06-2018
incarico ancora in corso
NG. PARENTE GIAMPAOLO
Opere di “Riqualificazione della Città, funzionale al complesso Vanvitelliano della Reggia e del Sistema Cinematico”- Servizi tecnici per la progettazione -Affidamento attività di Supporto al RUP
30.900,00
08-06-2018
IN CORSO
Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto. Scarica Open Data
Se non hai trovato i documenti o le informazioni oggetto di pubblicazione obbligatoria, puoi presentare istanza di accesso civico
Facebook Twitter Linkedin
Recapiti e contatti
Piazza Vanvitelli - 81100 Caserta (CE)
PEC postacertificata@pec.comune.caserta.it
Centralino 0823273289 - 0823273290
P. IVA 00100110618
Linee guida di design per i servizi web della PA
Seguici su:

Servizio tecnico a cura dell' Ufficio ICT della Città di Caserta

Dichiarazione di accessibilità