
Altre strutture che si occupano del procedimento
Costi per l'utenza
Nessun costo
Servizio online
Allegati

AVVISO RIVOLTO AI GENITORI DEGLI ALUNNI FREQUENTANTI LA SCUOLA PRIMARIA DELLE ISTITUZIONI SCOLASTICHE DI COMPETENZA COMUNALE E PARITARIE.
Con Determinazione Dirigenziale n. 911 del 14.06.2021 "FORNITURA LIBRI DI TESTO SCUOLA PRIMARIA - A.S. 2021/2022 - AVVISO PUBBLICO PER ADESIONE LIBRAI DELLA CITTA' DI CASERTA", hanno aderito all'avviso pubblico, i sottoelencati librai di Caserta:
- Mi & Ro - via Caduti sul Lavoro Caserta;
- Pacifico Libri srl - via Ceccano Caserta;
- De Canditiis - via Caduti sul Lavoro Caserta;
I genitori degli alunni delle scuole primarie di competenza comunale e paritarie, possono recarsi, a scelta, in una delle tre librerie suddette muniti di sola tessera sanitaria dell'alunno frequentante per la convalida della cedola libraria ed il ritiro e/o prenotazione dei libri di testo adottati dalla Istituzione Scolastica.
Qualora siano presenti alunni stranieri sprovvisti di codice fiscale (tessera sanitaria), il genitore dovrà contattare l'ufficio pubblica istruzione del Comune di Caserta Piazza Vanvitelli (terzo piano) (telefono 0823273231 / mail: ufficiopubblicaistruzione@comune.caserta.it per il rilascio della cedola in formato cartaceo per l'acquisizione dei libri di testo in una delle librerie convenzionate.
In caso di presenza di alunni con codici fiscali errati sarà rilasciato e/o scaricabile in piattaforma, modulo per l'identificazione dell'alunno.
Nessun costo