Articolazione degli uffici

DLgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 13 comma 1 lettere a, b, c, d

Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione delle pubbliche amministrazioni

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
a) agli organi di indirizzo politico e di amministrazione e gestione, con l'indicazione delle rispettive competenze;
b) all'articolazione degli uffici, le competenze di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
c) all'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione, mediante l'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche;
d) all'elenco dei numeri di telefono nonchè delle caselle di posta elettronica istituzionali e delle caselle di posta elettronica certificata dedicate, cui il cittadino possa rivolgersi per qualsiasi richiesta inerente i compiti istituzionali. 


 

Affari Generali – Protocollo e Spedizioni - Notificazioni E Albo Pretorio – Custodia – Servizi Assicurativi – Beni Comuni

Responsabile: GAROZZO CARMEN
Struttura organizzativa di appartenenza: SETTORE 3
  • Assicura la:
  1. Redazione del Piano triennale di razionalizzazione e contenimento delle spese di funziona- mento
  2. Realizzazione di tutte le procedure per la adesione ad Enti ed Associazioni varie nonché per l’erogazione di contributi per eventi
  3. Gestione attuativa degli strumenti di indirizzo e controllo sulle società controllate e partecipate e sui consorzi
  • Si occupa della tenuta delle relazioni con le Confederazioni Sindacali
  • Coordina ed è responsabile delle attività degli uffici/servizi:
  1. Notificazioni ed Albo Pretorio
  2. Protocollo Generale e Spedizioni
  3. Assicurativi
  • Garantisce la realizzazione del servizio di custodia delle sedi comunali assicurando la programmazione delle attività nonché l’adeguamento del servizio alle esigenze dell’Ente.
  • Assicura il funzionamento delle attività dell’Ufficio beni Comuni curandone tutte le procedure finalizzate alla sottoscrizione dei Patti di Collaborazione per la cura, la rigenerazione, la valorizzazione e la gestione in forma condivisa dei beni comuni urbani
  • Si occupa di tutte quei compiti ed attività non espressamente rientranti in altri settori
  • Gestisce le risorse umane assegnate, l’archivio della documentazione di competenza e la protocollazione atti in uscita
  • Gestisce i procedimenti finalizzati all’acquisizione, nell’ambito di specifiche leggi regionali, nazionali e comunitarie, per le attività di specifica competenza con il supporto dell’Ufficio Programmazione.
  • Gestisce le procedure di indizione ed aggiudicazione delle gare di appalto per le attività di specifica competenza

Contatti

Indirizzo: Piazza Luigi Vanvitelli, 64, Caserta, Provincia di Caserta, 81100, Campania, Italia

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