Articolazione degli uffici

DLgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 13 comma 1 lettere a, b, c, d

Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione delle pubbliche amministrazioni

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
a) agli organi di indirizzo politico e di amministrazione e gestione, con l'indicazione delle rispettive competenze;
b) all'articolazione degli uffici, le competenze di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
c) all'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione, mediante l'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche;
d) all'elenco dei numeri di telefono nonchè delle caselle di posta elettronica istituzionali e delle caselle di posta elettronica certificata dedicate, cui il cittadino possa rivolgersi per qualsiasi richiesta inerente i compiti istituzionali. 


 

Programmazione – Commercio – Attivita’ Dpr 160/2010 – Polizia Amministrativa – Occupazioni – Impianti Pubblicitari – Pubblici Esercizi – Artigianato

Responsabile: ing. VITELLI LUIGI
Struttura organizzativa di appartenenza: SETTORE 4
  • Responsabile dell’attività di programmazione della struttura, con particolare riferimento ai Programmi Comunitari, in coordinamento con l’Ufficio Programmazione Fondi Comunitari, Nazionali, Regionali e alle Politiche a sostegno delle imprese e di aiuto alle PMI
  • Cura il coordinamento delle attività tra Enti e/o uffici endoprocedimentali
  • Predispone tutti gli atti per il funzionamento del portale SUAP
  • Coordina le attività degli uffici di seguito elencati assicurandone il funzionamento

Commercio

  1. Commercio su area privata/area pubblica all'ingrosso
  2. Esercizi di vicinato -  Media Struttura - Grande Struttura

Polizia Amministrativa- Occupazioni- Impianti Pubblicitari

  1. Procedure ex Licenze di P.S. (TULPS) – Impianti carburanti
  2. Commissione di Vigilanza - Attività di Intrattenimento e svago
  3. Occupazioni suolo pubblico/Impianti Pubblicitari/Trasporti

Pubblici Esercizi-Artigianato

  1. Somministrazione alimenti e bevande
  2. Procedure attività per iscrizioni Albo imprese artigiani e Registro Imprese
  3. Attività Industriali
  • Garantisce la realizzazione dei procedimenti relativi al DPR 160/2010
  • Gestisce le risorse umane assegnate, l’archivio della documentazione di competenza e la protocollazione degli atti in uscita
  • Gestione procedimenti finalizzati all’acquisizione nell’ambito di specifiche leggi regionali, nazionali e comunitarie per le attività di specifica competenza con il supporto dell’Ufficio Programmazione.
  • Procedure di indizione ed aggiudicazione delle gare di appalto per le attività di specifica competenza.

Contatti

Indirizzo: Via San Gennaro, 10, Caserta, Caserta, 81100, Campania, Italia

Come raggiungerci

Apri indirizzo su Google Maps
Contenuto creato il 11-03-2022 aggiornato al 10-10-2023
Se non hai trovato i documenti o le informazioni oggetto di pubblicazione obbligatoria, puoi presentare istanza di accesso civico
Facebook Twitter Linkedin
Recapiti e contatti
Piazza Vanvitelli - 81100 Caserta (CE)
PEC postacertificata@pec.comune.caserta.it
Centralino 0823273289 - 0823273290
P. IVA 00100110618
Linee guida di design per i servizi web della PA
Seguici su:

Servizio tecnico a cura dell' Ufficio ICT della Città di Caserta

Dichiarazione di accessibilità