Articolazione degli uffici

DLgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 13 comma 1 lettere a, b, c, d

Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione delle pubbliche amministrazioni

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
a) agli organi di indirizzo politico e di amministrazione e gestione, con l'indicazione delle rispettive competenze;
b) all'articolazione degli uffici, le competenze di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
c) all'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione, mediante l'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche;
d) all'elenco dei numeri di telefono nonchè delle caselle di posta elettronica istituzionali e delle caselle di posta elettronica certificata dedicate, cui il cittadino possa rivolgersi per qualsiasi richiesta inerente i compiti istituzionali. 


 

Manutenzione Immobili e Infrastrutture Comunali

Responsabile: ing. VITELLI LUIGI
Struttura organizzativa di appartenenza: SETTORE 4

Attività realizzate:

  • Direzione e responsabilità dei procedimenti volti all’attuazione e gestione degli interventi, in forma diretta o indiretta, ri- guardanti la manutenzione ordinaria e straordinaria, anche degli impianti tecnologici di natura informatica e telematica quali rete dati, hyperlan e similari, per: 

 

  1. immobili comunali, anche ad uso abitativo
  2. viabilità comunale
  3. impianti sportivi
  4. ingegneria naturalistica
  5. infrastrutture a rete (strade, acquedotti, fognature e gas)
  6. arredo urbano
  7. pubblica illuminazione
  8. verde pubblico
  9. ascensori e montacarichi
  10. prevenzione incendi
  • Gestione del servizio Pronto Intervento
  • Gestione dei rapporti con gli enti gestori degli impianti di pubblica illuminazione
  • Rapporti con gestori dei servizi a Rete – utenze varie e telefonia mobile
  • Coordinamento/Supervisione delle attività connesse alla figura dell’Energy Manager, comprese le procedure tecnico/am- ministrative relative alle utenze energetiche (acqua, luce, gas)
  • Gestisce le risorse umane assegnate, l’archivio della documentazione di competenza e la protocollazione degli atti in uscita
  • Gestisce i procedimenti finalizzati all’acquisizione di finanziamenti, nell’ambito di specifiche leggi regionali, nazionali e comunitarie, inerenti le attività di specifica competenza, con il supporto dell’Ufficio Programmazione.

Contatti

Indirizzo: Piazza Luigi Vanvitelli, 64, Caserta, Caserta, 81100, Campania, Italia

In questa struttura

Contenuto creato il 11-03-2022 aggiornato al 14-12-2022
Se non hai trovato i documenti o le informazioni oggetto di pubblicazione obbligatoria, puoi presentare istanza di accesso civico
Facebook Twitter Linkedin
Recapiti e contatti
Piazza Vanvitelli - 81100 Caserta (CE)
PEC postacertificata@pec.comune.caserta.it
Centralino 0823273289 - 0823273290
P. IVA 00100110618
Linee guida di design per i servizi web della PA
Seguici su:

Servizio tecnico a cura dell' Ufficio ICT della Città di Caserta

Dichiarazione di accessibilità