Articolazione degli uffici
Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione delle pubbliche amministrazioni
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
a) agli organi di indirizzo politico e di amministrazione e gestione, con l'indicazione delle rispettive competenze;
b) all'articolazione degli uffici, le competenze di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
c) all'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione, mediante l'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche;
d) all'elenco dei numeri di telefono nonchè delle caselle di posta elettronica istituzionali e delle caselle di posta elettronica certificata dedicate, cui il cittadino possa rivolgersi per qualsiasi richiesta inerente i compiti istituzionali.
Sport e Attività Ludiche
Sport e Attività Ludiche
- Pianificazione dello sviluppo sportivo
- Rapporti con l'associazionismo sportivo;
- Gestione manifestazioni ed eventi sportivi di competenza comunale
- Gestione relazioni con soggetti terzi organizzatori di eventi sportivi in strutture di proprietà comunale non date in concessione esclusiva ;
- Stipula convenzioni per l'utilizzo gratuito, da parte dei cittadini, di strutture appartenenti a privati ai sensi della L.R. 42/79
Rapporti con le istituzioni per la sicurezza dell'ordine pubblico in caso di manifestazioni sportive