Articolazione degli uffici
Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione delle pubbliche amministrazioni
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
a) agli organi di indirizzo politico e di amministrazione e gestione, con l'indicazione delle rispettive competenze;
b) all'articolazione degli uffici, le competenze di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
c) all'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione, mediante l'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche;
d) all'elenco dei numeri di telefono nonchè delle caselle di posta elettronica istituzionali e delle caselle di posta elettronica certificata dedicate, cui il cittadino possa rivolgersi per qualsiasi richiesta inerente i compiti istituzionali.
Permessi di Costruire - S.C.I.A. - D.I.A. - C.I.L.A. - CIL. - Condono Edilizio
- istruttoria delle richieste per il rilascio di Permessi di Costruire: emissione dei pareri di
procedibilità o diniego , dei conteggi degli oneri concessori e predisposizione dell' atto
finale di autorizzazione ;
- attività di controllo in cantiere per la verifica della conformità al titolo abilitativo .
- istruttoria delle richieste per la dichiarazione di procedibilità di S.C.I.A. (Segnalazione Certificata
Inizio Attività ), D.I.A. (Dichiarazione Inizio Attività ), C.I.A. ( Comunicazione Inizio Attività ) :
emissione dei pareri di procedibilità o diniego , dei conteggi degli oneri concessori e
predisposizione dell' atto finale di autorizzazione ;
- attività di controllo in cantiere per la verifica della conformità al titolo abilitativo ;
- rilascio dei certificati di agibilità.
Contatti
In questa struttura
Orari al pubblico
Mercoledì 9.00-12.00