Bandi di gara e contratti

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 37 commi 1, 2

Obblighi di pubblicazione concernenti i contratti pubblici di lavori, servizi e forniture

1. Fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis e fermi restando gli obblighi di pubblicità legale, le pubbliche amministrazioni e le stazioni appaltanti pubblicano:
a) i dati previsti dall'articolo 1, comma 32, della legge 6 novembre 2012, n. 190;
b) gli atti e le informazioni oggetto di pubblicazione ai sensi del decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50. 

2. Ai sensi dell'articolo 9-bis, gli obblighi di pubblicazione di cui alla lettera a) si intendono assolti, attraverso l'invio dei medesimi dati alla banca dati delle amministrazioni pubbliche ai sensi dell'articolo 2 del decreto legislativo 29 dicembre 2011, n. 229, limitatamente alla parte lavori.

Affidamento servizio di assistenza e manutenzione per software gestionali Dedagroup Public Services del Comune di Caserta anno 2019 e per il servizio di conservazione elettronica sostitutiva fino al 30/04/2019 ditta ENERJ.

Codice CIG: ZD027F53DD
Struttura proponente: Comune di Caserta - 80002210617
Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO

Partecipanti

  • Enerj srl

Aggiudicatari

  • Enerj srl

Tempi di completamento dell'opera, servizio o fornitura

Data di effettivo inizio dei lavori o forniture: 15-04-2019
Data di ultimazione dei lavori o forniture: 19-04-2019

Importi

Importo dell'appalto: € 3.792,00
Importo delle somme liquidate: € 3.972,00
Altre informazioni sulla procedura
Data dell'atto: 09-04-2019
Data di pubblicazione: 09-04-2019
Tabella delle informazioni d'indicizzazione

Allegati

File con estensione pdf Determina: det 564.pdf
(Pubblicato il 27/01/2020 - Aggiornato il 27/01/2020 - 184 kb - pdf)
File con estensione pdf Ordine : ORDINE_4897428-enerj.pdf
(Pubblicato il 27/01/2020 - Aggiornato il 27/01/2020 - 137 kb - pdf)
Contenuto creato il 27-01-2020 aggiornato al 31-01-2020

Dettaglio somme liquidate

Ordinamento disabilitato per la tabella sottostante
Dettaglio somme liquidate
AnnoOggettoImporto liquidato
2019
€ 3.972,00
Contenuto creato il 27-01-2020 aggiornato al 27-01-2020

Avvisi e bandi di gara - Profilo di committente

Data di pubblicazione
Data di scadenza
Se non hai trovato i documenti o le informazioni oggetto di pubblicazione obbligatoria, puoi presentare istanza di accesso civico
Facebook Twitter Linkedin
Recapiti e contatti
Piazza Vanvitelli - 81100 Caserta (CE)
PEC postacertificata@pec.comune.caserta.it
Centralino 0823273289 - 0823273290
P. IVA 00100110618
Linee guida di design per i servizi web della PA
Seguici su:

Servizio tecnico a cura dell' Ufficio ICT della Città di Caserta

Dichiarazione di accessibilità